venerdì 27 settembre 2013

TAVIANO TEN RUN 2013 **LINK**

Ultimati i festeggiamenti in onore dei Santi Medici, appuntamento al quale l'Asd Sport Running Portoselvaggio tiene particolarmente, contribuendo all'organizzazione della ormai classica Passeggiata Podistica dei SS. Medici, continua per alcuni e comincia per altri la preparazione agli appuntamenti del cartellone ufficiale delle corse su strada del calendario FIDAL.
Nei prossimi giorni vi ragguaglieremo sui prossimi appuntamenti di Verona (Maratona) e Carpi (Mezza) che vedranno impegnati i nostri atleti sulla media e lunga distanza.
Nel frattempo domenica prossima Il Comitato Provinciale FIDAL di Lecce indice, e la A.S.D. Atletica Taviano 97 organizza, con il Patrocinio del Comune di Taviano, la “Taviano Ten Run”, gara di corsa su strada su percorso urbano ed extraurbano di Km 10 circa, valevole come 9°prova del “Salento 
Tour 2013”.
Parteciperanno i podisti Giuseppe Spenga, Massimiliano Carrozzo, Luigi De Giorgi e Luigi Stifanelli.
La manifestazione si svolgerà il 29 settembre 2013, con partenza e arrivo in viale Barberini (Ingresso del parco Ricchello). Il ritrovo per la giuria e per i concorrenti è fissato alle ore 08.00 all’interno del Parco Ricchello, mentre la partenza della gara è fissata alle ore 09.30.

Maggiori informazioni sul sito www.cronogare.it . 

Per il Regolamento CLICCA QUI


Luigi De Giorgi e Luigi Stifanelli (Foto: A. De Benedittis)

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto! Qui puoi lasciare un tuo commento